And the winner is....CHIARA!

Si è appena concluso XFactor 6 e la vincitrice è stata, l'indiscutibilmente magnifica Chiara.
Secondo e terzo sono stati rispettivamente Ics e Davide.
Insomma, Chiara è stata fantastica non solo dalla prima puntata ma già dalle audizioni, una voce cristallina che riesce ad arrivare fino alle note più alte.
Così brava che la sua cover di "I Was Made for Loving You" dei Kiss è stata postata il 16/11/2012 sul sito ufficiale dei Kiss (che non sono affatto i primi arrivati).
Chiara c'ha deliziato puntata dopo puntata con la sua voce non sbagliando mai, e migliorando sempre, perché si, la perfezione non è qualcosa di statico.
Lo show canoro di Sky quest'anno ha premiato davvero la voce.
Ma ciò che mi è piaciuto di Chiara è anche l'atteggiamento tenuto nel corso dell'edizione, si è dimostrata una ragazza sempre semplice, umile e una grande lavoratrice cimentandosi al meglio in tutti i pezzi scelti per lei, dal suo giudice, Morgan.
Sebbene la costumista non fosse sempre dalla sua parte (ammettiamolo, ogni tanto le hanno fatto indossare degli abiti orribili), Chiara una volta sul palco riesce ad apparire sempre bellissima.
Insomma, questa ragazza ha una voce che riesce a portare altrove.
Stasera poi ha donato il meglio di se, sia con il suo inedito che con il duetto insieme a Mika.
Oltretutto, Mika ha apprezzato davvero molto le doti canore della neo vincitrice di XFactor 6, tanto da asserire in un rvm andato in onda durante la diretta "C’è gente famosa che canta le mie canzoni da schifo. Tu non sei nemmeno famosa, ma lo diventerai. Fucking Good!".
Tirando le somme, questa edizione di XFactor è stata veramente di qualità ed è terminata con la vittoria di una cantante emozionante ed emozionale.

P.s
Sebbene tutte l'esibizioni di Chiara siano state fantastiche, vi posto quelle che più mi hanno colpito.








You Might Also Like

0 commenti