Barcollo, ma non Mollo!

Ultimamente sono stata una pessima blogger, ma che volete che vi dica, l'università unita ad altri 1000000000(ponete una periodicità sull'ultimo 0) mi hanno tenuta lontana da voi (sempre che qualcuno mi legga :P). Comunque sia, ora sono di nuovo qui (yuppy per me)!
Le lezioni universitarie sono finite, e devo dire che questo primo semestre della mia vita da studentessa universitaria è proceduta molto bene dal punto di vista di socializzazione e molto male sotto l'aspetto studio. Ieri ho dato il mio primo esame, e non è stato nulla di terrificante o spiazzante come credevo, anzi è stata come una normalissima verifica del liceo, con la differenza che a sto giro avevo un libro da 250 pagine da sapere a mena dito e non 30/40 pagine. Il 28 saprò se ho superato o no questo benedetto primo esame universitario della mia vita, quindi incrociate le dita per me.
Visto che la mia loquacità è stata spazzata via da una settimana di tentato studio unito a intensa preghiera per una botta di fortuna, ho deciso di aggiornarvi con una praticissima (e da me amata) lista.
Ecco a voi, la mia super lista di pensieri alla rinfusa (solo per voi miei cari):

-Mi è venuta un improvvisa voglia di comprare un vestito rosso e uno verde che indosserò quando, dandomi alla cucina (durante queste vacanze), sfornerò dei biscotti alla cannella, che poi a me neanche piacciono i biscotti alla cannella ma l'odore che emanano mi mette cosi tanta allegria. Tale voglia è data dalla mia mente labile e facilmente impressionabile che si fa plasmare da i miliardi di film americani ambientati a Dicembre/Gennaio/Febbraio e dai post di Alessandra di Little Snob Thing.

-Trovare una valida ricetta per preparare i suddetti biscotti alla cannella che oltre tutto neanche mangerò, ma che di sicuro non andranno buttati. (sono aperta a suggerimenti in merito!)

-Dal 24 al 28 sarò a Berlino insieme a una mia amica Toscana fuori di testa (ed è per questo che l'adoro). Quindi, aspettatevi a breve una Guida Stramba per Viaggiatori Matti in merito a tale città. (Voi che farete per le feste?)

-Mi è venuta voglia di sperimentare Spreaker DJ, che per i non addetti ai lavori è un programma online che ti permette gratuitamente di dare vita a una tua radio online. Qualcuno di voi ne fa già uso?

-Sono l'unica ad aver notato che ultimamente su Twitter è pieno di pre adolescenti in fase depressiva?

-Da quando sono uscite le date esatte di tutti gli appelli (e sono usciti da meno di una settimana, della serie cercasi organizzazione disperatamente) mi è venuta l'insana voglia di fare due chiacchiere con toni animosi con coloro che stabiliscono i vari esami di scienze infermieristiche. Non riesco ad incastrare un esame con l'altro, se la cosa procede di questo passo entro il terzo anno vedrete un "Mission Impossible" con me come protagonista.

-Spero, onestamente, che questo 21 Dicembre passi in fretta, perché a forza di sentir parlare di Maya sto diventando un archeologa e un astronoma. (no non credo che oggi arrivi la fine del mondo, per la cronaca)

-Ho un bisogno fisiologico della neve. Dopo la nevicata di cui vi ho parlato (qui), non ha più rinevicato, sebbene nel resto del Nord Italia l'abbia fatto.

-Ho sonno da recuperare, ma chi non ne ha?

-Oggi, finalmente ho ritrovato (nel casino della mia camera) un vecchio libro che avevo comprato e mai letto, se riesco a leggerlo per Lunedì ve lo recensisco.

-Sulle varie reti televisive ultimamente alla sera danni un sacco di cartoni Disney, ciò risveglia la 10enne che è in me. Quindi si, è da ieri sera che guardo cartoni animati.

E voi, cosa avete fatto ultimamente? Come passerete le feste?

You Might Also Like

0 commenti